La consulenza è rivolta a liberi professionisti, professori universitari e ricercatori in qualsiasi ambito di ricerca, ospedali ed istituti di ricerca, case farmaceutiche. Ogni elaborazione è curata nei minimi dettagli ed in accordo con le più recenti linee-guida in ambito di ricerca e pubblicazioni scientifiche.
L’attività di consulenza statistica e per pubblicazioni scientifiche è di tipo professionale. L’onorario di ogni consulenza è determinato in base alla complessità, alla finalità, al tempo richiesto per l’esecuzione del lavoro e all’urgenza.
Si prega di prendere visione della seguente politica aziendale circa eventuali richieste irregolari.
Richieste inerenti l’elaborazione statistica per superare esami o test universitari o per svolgere attività ritenute comunque sospette perché non conformi alla legge o ai principi etici della ricerca scientifica non verranno prese in considerazione. Attività di tale genere potranno essere segnalate all’istituzione di appartenenza. La presenza di attività sospette comporterà l’immediata sospensione delle fasi di preparazione preventivo. Nel caso in cui le attività sospette fossero accertate durante l’esecuzione del lavoro, si procederà alla tutela ai sensi di legge.
Non svolgiamo elaborazioni statistiche per tesi di laurea.