Tutor dedicato.

Perché un servizio di assistenza tutor?

Credo che l’apprendimento individuale debba essere supportato da un tutor dedicato ai ragazzi. In questo modo lo studente può esprimere liberamente i propri dubbi o perplessità. Avere a disposizione un professore sempre al tuo fianco consente di avere fiducia nelle tue conoscenze. L’apprendimento è costituito da due fattori: studio dell’argomento e tempi necessari per assimilare quanto studiato. Un tutor al quale rivolgere ogni domanda consente di velocizzare i tempi di apprendimento.

Il mio lavoro.

L’obiettivo del mio lavoro è quello di essere un punto di riferimento per i ragazzi: solo attraverso un rapporto esclusivo è possibile consentire allo studente di imparare velocemente gli elementi principali della materia, senza trascurare i passaggi fondamentali. Oltre a curare personalmente la costruzione di ogni corso e di ogni lezione, affianco i ragazzi per riuscire a motivarli all’apprendimento.

Alcuni studenti durante il loro primo contatto con la matematica, usano spesso la frase “non riesco”: molti di loro dopo il corso, mi rispondono non solo di avere appreso veramente ciò che serve per capire la matematica, ma sono pronti ad approfondire la materia.

Previous Article

Mathsly: chi siamo

Next Article

Matematica: a cosa serve?

Related Posts